HomeNewsBrescia Up: 30 anni di odontoiatria e ortodonzia ad Alfianello

Brescia Up: 30 anni di odontoiatria e ortodonzia ad Alfianello

“Progettiamo sorrisi da più di 30 anni”… titola così la rivista Brescia Up che, nel recente numero di dicembre 2019, ha voluto dedicare un articolo al nostro Studio.

L’articolo inizia ricordando che grazie al nostro lavoro  “più di 3500 sorrisi sono stati trattati e curati, con passione, competenza e attenzione, perché sono i sorrisi dei nostri concittadini e per noi è come se fossero i nostri sorrisi”.

L’articolo traccia il percorso che ha portato il Dott. Valerio Maccagnola dalla Laurea in Medicina e Chirurgia alla Specializzazione in ortognatodonzia, disciplina che svolge con passione:

“…fare l’ortodontista è fantastico, perchè hai la possibilità di intercettare le malocclusioni, prendendoti cura dei pazienti fin da piccoli…”.

Il nostro impegno va anche oltre l’ortodonzia, il nostro impegno nella costante opera di informazione e prevenzione, ma anche l’impegno sociale, personale e diretto, con gli orfani del collegio San Josè in Mozambico… e molto altro.

Se vuoi leggere l’intero articolo clicca qui.

LEGGI ANCHE

Brescia Up: 30 anni di odontoiatria e ortodonzia ad Alfianello

L’articolo traccia il percorso che ha portato il Dott. Valerio Maccagnola dalla Laurea in Medicina e Chirurgia alla Specializzazione in ortognatodonzia, disciplina che svolge con passione

Coronavirus: insieme possiamo gestirlo

Lo Studio Premadent ha attivato le procedure mirate a gestire la situazione che si è venuta a creare di recente a causa del fenomeno epidemico legato al diffondersi dell’infezione Coronavirus COVID-19a.

Scanner intraorale

o scanner intraorale permette all’odontoiatra di rilevare un’impronta ottica, attraverso l’utilizzo di una fonte luminosa, e di ottenere modelli 3D del paziente senza dover impiegare cucchiai, paste e cere di masticazione, normalmente usati nella tradizionale rilevazione fisica dell’impronta.